Refund policy

Il Cliente può esercitare il suo diritto di recesso senza giustificato motivo entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto acquistato. La volontà di restituire i prodotti deve essere manifestata mandando una mail all'indirizzo, con l'indicazione del numero d'ordine, dei dati del Cliente, dei prodotti, per i quali si intende esercitare il diritto di recesso. Il reso deve essere effettuato con le seguenti modalità: entro 14 giorni dalla comunicazione inviata ad Almala, con la quale si manifestava la volontà di recedere dal contratto, il Cliente dovrà provvedere a restituire ad Almala i prodotti al seguente indirizzo:

Almala s.r.l. via Sostegno n. 31/B 25124 Brescia
Qualora il cliente preferisca usufruire del nostro servizio di spedizione, il ritiro del pacco verrà effettuato presso l'indirizzo indicato dal cliente.
Le spese di spedizione per il reso sono a tuo carico.

I prodotti restituiti non devono essere assolutamente utilizzati o danneggiati. Dovranno essere confezionati nel loro imballo originale, senza dimenticare scatole, accessori e documenti inclusi negli stessi (tracolla, custodia protettiva della borsa, cartellino, garanzia...), in perfetto stato, così da consentire la successiva rivendita degli stessi.

Il Cliente dovrà inserire all'interno del collo la ricevuta d'acquisto firmata sul retro. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente, salvo che non venga riconosciuta la non conformità dei prodotti. Almala si riserva di non accettare e quindi di non rimborsare, le restituzioni dei prodotti che, dall'analisi dei suoi maestri artigiani, risultino essere stati utilizzati o siano stati danneggiati, alterati o sporcati in qualsiasi modo. In caso di recesso Almala rimborserà integralmente il prezzo dei prodotti entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, secondo la modalità di pagamento prescelta al momento dell'acquisto.